simboli partito
         

News

Riaperture e disabilità: incontro con il Sindaco di Montesilvano De Martinis

Abruzzo

Incontro con il sindaco Ottavio De Martinis a Palazzo di Città. Nella visita istituzionale, molto cordiale e piacevole, il primo cittadino e il parlamentare hanno affrontato alcuni temi attuali come la ripartenza delle attività commerciali e in particolare le riaperture dei bar e dei ristoranti nelle città a vocazione turistica come Montesilvano. Inoltre il sindaco De Martinis ha illustrato i temi della disabilità, che l’amministrazione comunale sta portando avanti in questi anni: dalla realizzazione del Peba alle spiagge accessibili.

<Ringrazio l’onorevole Zennaro – ha detto il sindaco De Martinis – per la disponibilità mostrata nell’incontro di oggi, nel corso del quale abbiamo affrontato diverse questioni legate alla crescita della nostra città avvenuta negli ultimi anni e alle problematiche legate alla pandemia. Ho illustrato la poderosa campagna di vaccinazione, che stiamo portando avanti nel Pala Dean Martin, dal 5 marzo scorso  e abbiamo parlato della riapertura dei negozi e in particolare delle attività commerciali legate al turismo, come bar e ristoranti. Siamo stati entrambi concordi nell’affermare che in questo momento è fondamentale la riapertura dei negozi, in particolare dei bar e dei ristoranti per la ripresa economica delle varie attività. L’onorevole Zennato è rimasto colpito dalle politiche della disabilità che stiamo attuando sul territorio, tanto che riferirà alcune nostre iniziative al ministro Erika Stefani come esempi di buon governo>.

<Ho espresso al sindaco De Martinis la mia piena collaborazione – ha dichiarato il deputato della Lega Antonio Zennaro – i problemi della ripresa economica riguardano anche territori in crescita come Montesilvano, il primo cittadino avrà tutto il sostegno istituzionale e tecnico in parlamento e anche in Abruzzo>.

CONDIVIDI
Ultime News
Cityrumors.it - Zennaro: “Risoluzione per cambiare norme Bcc, troppi oneri alle banche del territorio”
Cityrumors.it - Zennaro: “Risoluzione per cambiare norme Bcc, troppi oneri alle banche del territorio”
09 September 2021
Antonio Zennaro, lei è tra i deputati in quota Lega della Commissione Finanze che ha ...
La Verità - Intervista ad Antonio Zennaro
La Verità - Intervista ad Antonio Zennaro
07 September 2021
"Dalla vigilanza Ue ora standard ad hoc per le nostre Bcc" Risoluzione per cambiare le ...
Incendi: “Teramo ancora sotto attacco piromani, serve inasprimento delle pene”
Incendi: “Teramo ancora sotto attacco piromani, serve inasprimento delle pene”
23 August 2021
“Ho sentito personalmente il Capo della Protezione Civile d'Abruzzo, Mauro Casinghini, ...